Torino, scintille in tv tra Mihajlovic e Ambrosini: «Che partita hai visto?»

Il tecnico dopo la gara contro la Samp: «Massimo ha detto che il pareggio è giusto? No, dovevamo vincere. Abbiamo fatto 25 tiri in porta, loro soltanto 2»
Torino, scintille in tv tra Mihajlovic e Ambrosini: «Che partita hai visto?»© LaPresse

TORINO - «Abbiamo fatto 25 tiri in porta, loro solamente 2. Il pareggio non è il risultato giusto, meritavamo di vincere. Mi sto rivolgendo ad Ambrosini (ospite nello studio di Sky, ndr) perché non so che partita abbia visto, dato che che ha detto che il pareggio è il risultato giusto». Sinisa Mihajlovic non ci sta. Il tecnico del Torino è convinto della buona gara dei suoi ragazzi: «Abbiamo dominato, dovevamo vincere. Queste partite non si possono perdere. Prima facevamo meglio in casa e male fuori, adesso si è capovolta la situazione. Dobbiamo essere più concreti sotto porta». Allo stadio, per il match contro la Samp, era presente anche Leonardo Bonucci in compagnia del figlio Lorenzo. «Spero che, a parte il risultato, si sia divertito» ha proseguito Sinisa.

RAPPORTO CON CAIRO - «Non c’è alcun tipo di polemica, ho soltanto detto che con Ferrero c’è un rapporto di amicizia. Ma anche Cairo si sta comportando bene con me. Stiamo già progettando la prossima stagione insieme a Petrachi, abbiamo già due giovani in squadra che si stanno allenando». Lyanco e Milinkovic.

Il Torino sbaglia tutto poi nel finale mette l'Iturbogoal: 1-1 con la Sampdoria

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...