Torino, il futuro di Maxi Lopez: «River? Prima i figli. Icardi? Buon giocatore»

L'attaccante granata ribadisce: «Ho un anno di contratto e buoni rapporti col club. Vediamo». E sul nerazzurro parole...neutre
Torino, il futuro di Maxi Lopez: «River? Prima i figli. Icardi? Buon giocatore»© LaPresse



TORINO - Il calciomercato va di pari passo con l’inizio delle ferie. I giocatori granata sono in vacanza e anche nei rumors. In un’intervista a Fox Sports, Maxi Lopez lascia aperta la porta: «Ho un dialogo aperto con il Torino, la priorità è star vicino ai bambini». E ancora: «Certo che mi piacerebbe tornare al River Plate dove tutto è iniziato, però ho ancora un anno di contratto con il Torino e quindi al momento non so quale sarà il mio futuro. Rientrare in Argentina mi impedirebbe di stare vicino ai miei figli e di questo devo tener conto». 
 
ICARDI BUON GIOCATORE - Maxi Lopez non è sfuggito alle domande sul suo “nemico” Icardi, che il nuovo ct dell’Albicelste, Jorge Sampaoli, richiama in nazionale. Ecco le sue parole sull’attaccante dell’Inter che fin qui era stato osteggiato si dice anche per le sue scelte nella vita privata (i due, peraltro, non si danno mai la mano quando si incontrano in campionato...): «Se aiuta la Nazionale è il benvenuto, lo dico da tifoso dell’Argentina. E’ un giocatore in più, ogni allenatore ha i suoi gusti nella scelta. A me piacciono Gonzalo Higuain e Lionel Messi, mentre Icardi lo reputo un buon giocatore. Con il parco attaccanti a disposizione dell’Argentina c’è solo da divertirsi, poi non è facile decidere chi deve giocare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...