Torino

Torino, il saluto di Zappacosta: «Chelsea un sogno, Toro nel cuore»

Torino, il saluto di Zappacosta: «Chelsea un sogno, Toro nel cuore»

Il terzino, passato nelle ultime ore di mercato ai "Blues" di Conte, saluta la sua ex squadra con un post su Instagram: «Emozione immensa indossare la maglia granata»

twitta

venerdì 1 settembre 2017

TORINO - Davide Zappacosta saluta il Torino e la sua gente, all'indomani del trasferimento che, a sorpresa di tutti, l'ha visto passare dalla squadra di Mihajlovic alla corte dei campioni di Inghilterra in carica, quel Chelsea di Antonio Conte che per strapparlo a Cairo ha pagato ben 30 milioni di euro, bonus inclusi.

Il voto al mercato estivo del Torino

IL SALUTO - Questo il messaggio postato da Zappacosta sul suo account Instagram:  «Voglio ringraziare con tutto il mio cuore i tifosi del Toro, i miei compagni, il Presidente, i dirigenti e tutte le persone che ho conosciuto in questa esperienza indimenticabile. A Torino sono cresciuto come uomo e come atleta. È stata un’emozione immensa indossare la maglia granata: grinta, cuore e passione che porterò sempre con me. In questa nuova avventura. E’ un onore essere qui. Londra. Il Chelsea: la grande opportunità, il sogno. Sono pronto per questo nuovo viaggio. Lontano da Torino, e con il Toro sempre nel cuore. Grazie... Davide».

 

Voglio ringraziare con tutto il mio cuore i tifosi del Toro, i miei compagni, il Presidente, i dirigenti e tutte le persone che ho conosciuto in questa esperienza indimenticabile. A Torino sono cresciuto come uomo e come atleta. E’ stata un’emozione immensa indossare la maglia granata: grinta, cuore e passione che porterò sempre con me. In questa nuova avventura. E’ un onore essere qui. Londra. Il Chelsea: la grande opportunità, il sogno. Sono pronto per questo nuovo viaggio. Lontano da Torino, e con il Toro sempre nel cuore. Grazie.. Davide! I want to say thank you to everybody at Torino FC. Thanks to the boards, the managers, and the amazing fans that i have been lucky to have player for. Thanks Chelsea. Thanks for the opportunity. It’s been an honor to be here. Can’t wait to start! Come on blues!

Un post condiviso da Davide Zappacosta (@zap_21) in data:

Tags: ZappacostaTorinochelsea

Tutte le notizie di Torino

Approfondimenti

Commenti