Torino, per Rincon è subito furia derby

Ammonito nel Venezuela contro la Colombia dovrà saltare la sfida all'Argentina di Dybala. La Juve arriva presto: "El General" la punta
Torino, per Rincon è subito furia derby© www.imagephotoagency.it

TORINO - La cattiva notizia, è che Tomas Rincon dovrà saltare Argentina-Venezuela. La buona notizia, è che Tomas Rincon avrà la possibilità tornare in ampio anticipo a Torino rendendosi così disponibile per tempo in vista della trasferta di Benevento. 

(...)

VERSO IL DERBY - La buona notizia è che Rincon sembra fatto apposta per le esigenze di questo Toro. E poter tornare al Filadelfia con qualche giorno d’anticipo non potrà fare altro che accelerare il processo di inserimento del centrocampista, che sembra in ogni caso aver già convinto e straconvinto Sinisa Mihajlovic così come tutto l’ambiente granata. Partito in punta di piedi con la prima panchina a Bologna, la sensazione è che già dal Sassuolo in poi sia riuscito a conquistarsi i galloni del titolarissimo, quasi insostituibile considerando la reazione avuta dal tecnico quando per sbaglio è stato richiamato in panchina al posto di Obi domenica scorsa. E con qualche giorno d’anticipo, potrà anche partire la volata lunga del Toro verso un derby che in questa stagione cade piuttosto presto, preannunciandosi spettacolare come mai in questi anni. Una partita speciale per lo stesso Rincon, che si aggiungerà all’elenco degli ex di turno, con un bagaglio personale di motivazioni in più, oltre alla rabbia repressa per dover saltare la sfida a Dybala a livello di nazionali (Higuain a ‘sto giro è rimasto a casa).

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...