Torino, Mihajlovic: «Il derby? Se vedo qualcuno che ci pensa non lo faccio giocare»

Il tecnico: «Prima c'è l'Udinese, farò qualche cambio. Lyanco? Giocherà, ho piena fiducia in lui. Il Var con noi non è stato mai usato, avremmo meritato qualche punto in più»
Torino, Mihajlovic: «Il derby? Se vedo qualcuno che ci pensa non lo faccio giocare»© Marco Canoniero

TORINO - Sinisa Mihajlovic chiede ai suoi più concretezza in avanti e attenzione in difesa. Ma, anche, maggior attenzione della classe arbitrale nei confronti della sua squadra. C'è il Var. Perché non usarlo anche con il Torino? C'è l'Udinese, sentiamolo. «Concreti in avanti e attenti in difesa. Eppoi guai se qualcuno pensa al derby di sabato. L'ho detto ai ragazzi: se vedo che c'è qualcuno che tira indietro la gamba non lo faccio giocare con la Juve». Formazione? «Lyanco giocherà. E rispetto alla Samp farò qualche cambio. È giovane, deve migliorare ma hoi piena fiducia in lui».

Entra nei dettagli. «Ci manca cattiveria, cinismo. Sia in avanti sia a difendere. E qualche punto in più che avremmo meritato. Con noi, per esempio, il Var non è stato usato. A Bologna il gol annullato e il rigore su Ljajic, ad esempio. L'Udinese è una squadra che rispetto, tosta, che non ti fa giocare. Dovremo essere bravi a sfruttare le poche occasioni che ci capiteranno. Quest'anno siamo in grado di fare 10-12 punti in più rispetto allo scorso anno, siamo in media». Maxi Lopez? «Quando Udinese mi ha chiesto l'ho consigliato. Può metterci in difficoltà. E' bravo. Ringrazio lui e tutti i giocatori che se ne sono andati per quello che hanno fatto al Toro con me. E Maxi è uno di questi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...