Serie A, Sala: «Torino, hai commesso troppi errori»

L'ex centrocampista granata: «Quando giochi con squadre più forti bisogna per me rinforzare il centrocampo e serve il massimo dell'umiltà»
Serie A, Sala: «Torino, hai commesso troppi errori»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Claudio Sala, l'indimenticato Poeta del Torino, è stato ospite della trasmissione di “Pezzi da 90”, sull’emittente umbra Radio Onda Libera: "Ha disputato un gran derby la Juve o ha più deluso il Torino?
La Juve è più forte e lo si sa, però il Toro l'ha aiutata commettendo degli errori vista anche la doppia ammonizione di Baselli. La Juve ha tantissime qualità, pur se ora c'è anche il Napoli che non a caso ha gli stessi punti. Errori di Mihajlovic? Quando giochi con squadre più forti bisogna per me rinforzare il centrocampo e serve il massimo dell'umiltà. Invece il Torino pratica un gioco sempre molto offensivo come Napoli e Juve. Credo che sia troppo sbilanciato”.

TUTTO SUL TORINO

LE ALTRE - "Milan ridimensionato? Penso di sì. Il Milan ha sofferto parecchio il pressing della Samp. Ha cambiato molto, probabilmente ci vuole pazienza ma è chiaro che un po' sta uscendo ridimensionato. Immobile l'attaccante italiano più forte? E' il migliore. Sa andare negli spazi come nessuno nel nostro campionato. Ha fatto benissimo al Torino, che aveva lui e Cerci come talenti di livello, e adesso nella Lazio. La nuova Roma di Eusebio Di Francesco? La considero una buonissima squadra. Peccato la cessione di Salah che era determinante: io avrei fatto un sacrificio per tenerlo. Adesso sta emergendo El Shaarawy che si sta ritrovando. Chi mi intriga di più? Il Napoli gioca il calcio migliore e già dallo scorso anno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...