Toro, ansia Belotti. E il vice?

Fiato sospeso per gli esami al ginocchio. Toro senza riserve affidabili in attacco mentre dalla Spagna dicono: «C’è Zaza»
Toro, ansia Belotti. E il vice?© Paolo Pavan ©

TORINO - Una domenica bestiale, il Gallo s’è fatto male. Tifosi granata in ansia. Oltre al ct Ventura. Il già disastroso pomeriggio granata, dunque, si è ulteriormente complicato per l’infortunio di Andrea Belotti, che peraltro vi è strettamente correlato, quale origine di tutti i guai. A circa dieci minuti dal termine, dopo un contrasto dalla parte sinistra del campo, l’attaccante ha avvertito un dolore al ginocchio destro e si è accasciato a terra disperato. Lo stesso ginocchio aveva, tra l’altro, subito un colpo durante il primo tempo - intervento spazzatutto ad alto rischio di Fares in dentro l’area: prima palla poi gamba - ma il Gallo aveva stretto i denti restando in campo e assicurando il tecnico. Subito soccorso è uscito dal campo in barella, con lo stadio ammutolito, attonito, lasciando la squadra in dieci (Mihajlovic aveva già completato i cambi). Un episodio che ha condizionato, mentalmente e di fatto, il Torino. Per fortuna il bomber subito dopo è tornato in panchina a seguire gli ultimi minuti della partita e ha assistito, anche lui incredulo, al finale thrilling.

TORINO RIMONTATO - CLASSIFICA SERIE A

ESAMI IN OSPEDALE - Ieri il Gallo è stato sottoposto ai primi esami del caso presso l’ospedale Cto di Torino. Altri ne saranno fatti oggi. Ma solo in tarda serata si conosceranno gli esiti: secondo le prime indiscrezioni, la situazione sembra meno grave di quanto potesse sembrare subito. Dovrebbe trattarsi di un trauma e di una distorsione al ginocchio.

[...]

DALLA SPAGNA: ZAZA - Intanto dalla Spagna sostengono che i granata stanno pensando a Zaza, che anche ieri ha segnato con il suo Valencia.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...