Torino, per Belotti escluse lesioni ai legamenti

Buone notizie per l'attaccante e per il Toro: gli esami non hanno evidenziato lesioni ai legamenti del ginocchio destro dopo l'infortunio di ieri contro il Verona. Il "Gallo" salterà comunque la convocazione in Nazionale. Nel pomeriggio altri accertamenti. Ventura perde anche Pellegrini e De Rossi
Torino, per Belotti escluse lesioni ai legamenti© www.imagephotoagency.it

TORINO - Sospiro di sollievo per Andrea Belotti e per il Torino. Gli esami ai quali questa mattina si è sottoposto l'attaccante hanno escluso lesioni ai legamenti del ginocchio destro dopo l'infortunio di ieri nella partita contro il Verona. La brutta torsione subita dall'articolazione non avrà gravi conseguenze per il "Gallo", che ieri sera era apparso più sereno: avvertiva dolore, ma riusciva comunque a camminare. Nel pomeriggio il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti che dovranno chiarire l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero. Belotti non risponderà alla convocazione della Nazionale per gli ultimi due impegni di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 contro Macedonia e Albania.

ITALIA - Per Ventura non sarà l'unica assenza importante perché Lorenzo Pellegrini e De Rossi hanno già lasciato Coverciano. Il primo è stato sottoposto stamattina a una serie di accertamenti e per le sue condizioni fisiche si è deciso di rimandarlo a casa: al suo posto il ct Ventura ha convocato i centrocampisti Roberto Gagliardini dell'Inter. Bryan Cristante dell'Atalanta sostituirà invece Daniele De Rossi, alle prese con un'infiammazione al menisco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...