Torino, Cairo sicuro: «Mai avuto dubbi su Mihajlovic». E su Niang...

Il presidente granata a pochi minuti dall'inizio del match contro l'Inter: «Il tecnico era in un momento di difficoltà di risultati ma non abbiamo mai avuto alcun pensiero relativo a una sua sostituzione»
Torino, Cairo sicuro: «Mai avuto dubbi su Mihajlovic». E su Niang...© www.imagephotoagency.it

MILANO - «L’infortunio di Belotti forse ci ha tolto qualche punto, ma noi dobbiamo pensare da squadra». Così il presidente del Torino, Urbano Cairo, parla a pochi minuti della sfida a San Siro contro l'Inter. «È vero che lui è fondamentale - aggiunge il dirigente granata ai microfoni di Premium Sport -, fa tanti gol e ne fa fare altrettanti, ma tutti devono dare il massimo».

Inter-Torino: segui la sfida in diretta

L'ALLENATORE - «Mihajlovic al sicuro sulla panchina del Torino? Era in un momento di difficoltà di risultati, ma in realtà noi non abbiamo mai avuto alcun pensiero relativo a una sua sostituzione. L’abbiamo sempre appoggiato, lo facciamo da sei anni. Mandarlo via sarebbe stata una sciocchezza, non ci ho mai pensato».

NIANG - «Niang? È alla ricerca di continuità: ha bisogno di ancora qualche settimana per trovare la giusta condizione, dopo qualche anno di poca attività. Sono sicuro farà bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...