Serie A Torino, Sirigu: «Inter, pareggio speciale. Ora c'è più morale»

Il portiere: «Gli ultimi risultati ci hanno confortato. La squadra sta crescendo». Problemi al Filadelfia: stop all'ingresso dei tifosi
Serie A Torino, Sirigu: «Inter, pareggio speciale. Ora c'è più morale»© LaPresse

TORINO - Il portiere del Torino, Salvatore Sirigu, è intervenuto ai microfoni della tv ufficiale del club, commentando il momento della squadra. "Stiamo lavorando bene - ha spiegato - gli ultimi risultati ci hanno confortato e il morale è cresciuto. Non essendoci la partita possiamo concentrarci più su noi stessi e meno sugli avversari. L'Inter? Credo sia stata una partita speciale, importante per il modo in cui è arrivato il risultato ed è stata giocata. Anche contro la Roma meritavamo un bel risultato che però non è arrivato. La squadra sta migliorando, sembra più sicura".

TUTTO SUL TORINO

I PROBLEMI AL FILADELFIA - Il Torino ha reso noto in un comunicato stampa che questa mattina è stato negato ai tifosi l'accesso allo stadio Filadelfia. Ecco le motivazioni: "Questa mattina alle ore 10  la Commissione Comunale di vigilanza, dopo il sopralluogo di ieri pomeriggio presso lo stadio Filadelfia, ha inviato al Torino FC un verbale con il quale si inibisce l’accesso al pubblico a causa di problematiche essenzialmente legate alla realizzazione dell’impianto. Pur di consentire l’accesso al pubblico e ai propri tifosi il Torino FC ha finora sostenuto rilevanti costi aggiuntivi per ovviare alle problematiche strutturali evidenziate dalla Commissione Comunale di vigilanza. Riguardo ai rilievi dal punto di vista gestionale degli impianti, il Torino FC comunica di aver utilizzato le società che hanno realizzato lo stadio Filadelfia. Il Torino FC ha fatto e continuerà a fare, in qualità di affittuario, tutto quanto necessario per arrivare alla risoluzione di tutte le criticità evidenziate, che comunque non sono riconducibili alle sue responsabilità".

TORINO, CIAO SADIQ: A GENNAIO IPOTESI PARMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...