Torino, Mihajlovic: «Belotti ci ha chiesto scusa»

Il tecnico racconta il post partita con il Chievo: «Il Gallo deve stare tranquillo, prima o poi tornerà a segnare»
Torino, Mihajlovic: «Belotti ci ha chiesto scusa»© Paolo Pavan ©

TORINO - Il rigore sbagliato da Belotti pesa come un macigno sul Torino, fermato sull'1-1 dal Chievo. Sinisa Mihajlovic, però, non condanna il suo capitano, che si è fatto parare il rigore del possibile 2-1 da Sorrentino. "Deve stare più tranquillo, più sereno, cerca il gol con troppa foga - dice a Sky Sport il tecnico granata - . Prima o poi segnerà. E' stato un mese e mezzo fuori, lui è uno forte fisicamente, ci vorrà un po' di tempo. Il rigore sbagliato? E' entrato nello spogliatoio dopo la partita e ha chiesto scusa a tutti, Questo lo dico per far capire quanto ci tiene".

IL PARI - "Sono dispiaciuto e anche arrabbiato, queste partite vanno vinte. Quando crei tanto devi portare a casa la vittoria. Non siamo stati concreti sotto porta. Abbiamo fatto sempre noi la partita e l'impegno c'è stato".

DOPO VENTURA - "Mi dispiace che l'Italia non si sia qualificata per il Mondiale, ma sono contento per la Serbia. Io ct? Chi non lo farebbe...L'ho fatto per due anni alla Serbia. Per me è stato un onore. Sarebbe stato lo stesso con l'Italia, che è il mio secondo Paese".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...