Torino, Mihajlovic: «Buona gara. Troppi punti persi con le piccole»

Il tecnico granata: «Belotti lo vedo in ripresa»
Mihajlovic 6. Discreta resa col minimo sforzo. Ripropone Niang con scarsi risultati. Valido il punto, meno la prestazione. Almeno non prende gol (3ª volta in stagione).© ANSA

MILANO - Un buon punto per il Torino a San Siro anche se MIhajlovic non manda giù l'occasione nel finale: «L'anno scorso Donnarumma ci ha parato un rigore al 96', stavolta ha fatto un doppio miracolo su Belotti e Iago Falque. Ma abbiamo comunque conquistato un buon punto contro una diretta avversaria per l'Europa. Quest'anno siamo venuti due volte a 'San Siro' e per due volte siamo usciti imbattuti. E' un buon segnale».

MIHAJLOVIC - Il tecnico è soddisfatto: «Oggi - ha detto a Premium Sport - abbiamo disputato una buona partita difensiva, con equilibrio e compatezza, ma dovevano fare di più in fase di possesso palla. Quello che manca in questo momento sono i punti persi con i pareggi in casa. Contro Verona, Sampdoria, Chievo e Crotone meritavamo di vincere e non ci siamo riusciti. Siamo comunque a un punto dall'Europa League. Ci mancano i gol degli attaccanti, di Belotti, Ljajic e Niang: quando arriveranno faremo meglio. Niang l'ho fatto giocare apposta oggi perché sapevo che tipo di partita ci aspettava, con difesa e ripartenze veloci, e mi serviva un giocatore con più gamba rispetto a Iago Falque. Ha fatto bene, meglio delle ultime partite. Anche Belotti è in ripresa, gli manca solo il gol».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...