Serie A Torino, Berenguer: «Abbiamo bisogno di un grande Belotti»

L'esterno: «Mi sto ambientando bene e sono felice per il mio primo gol in A. Il Gallo è il nostro leader, l'ho visto a terra ma si riprenderà presto»
Serie A Torino, Berenguer: «Abbiamo bisogno di un grande Belotti»© LaPresse

TORINO - Il primo gol in Serie A non si scorda mai. Come quello di Alex Berenguer che ha messo la firma sulla vittoria del Torino per 1-3 in casa della Lazio dell'11 dicembre. L'esterno di Mihajlovic ne ha parlato ai microfoni della tv granata: "Ho festeggiato a cena con la mia famiglia, sono contento di poter aiutare la squadra. Quei tre punti ci servivano tanto. Ora proviamo a vincere ancora contro il Genoa che è una squadra forte. I miei compagni mi hanno aspettato. Non ero al 100% ma ora lo sono completamente".

TUTTO SUL TORINO

L'AMBIENTE E BELOTTI - Berenguer ha raccontato i suoi primi mesi a Torino: "Mi sono adattato bene e non era facile perché venivo da un calcio diverso. Ogni giorno va sempre meglio. I compagni e lo staff sono tutti molto professionali. C'è un clima meraviglioso che aiuta tutti". Commento finale su Belotti: "L'ho visto a terra ultimamente, ma noi abbiamo bisogno di lui. Al Toro serve un grande Belotti. Per fortuna il suo infortunio non è grave, speriamo torni il prima possibile". 

BASELLI FUORI PER INFLUENZA. TERAPIE PER BELOTTI, LJAJIC E ANSALDI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...