Torino, Cairo: «Il derby? Ce la giochiamo. Belotti me lo tengo stretto»

Il presidente del club granata: «Sappiamo che è difficile, ma metteremo in campo tutto quello che abbiamo»
Torino, Cairo: «Il derby? Ce la giochiamo. Belotti me lo tengo stretto»© www.imagephotoagency.it

MILANO - «Belotti e il mercato? Lo paragono a Ciccio Graziani e me lo tengo stretto». Così il presidente del Torino Urbano Cairo intervenuto ai microfoni di RMC Sport in vista del Derby della Mole contro la Juve. «La clausola? Una promessa che avevo fatto se qualcuno si presentava per comprarlo», ha spiegato ancora il patron granata.

Tutto sul Torino

DERBY - Sul Derby di domenica, Cairo ha detto: «Contro la Juve ce la giochiamo alla grande. Sappiamo che è difficile ma metteremo in campo tutto quello che abbiamo». Fiducia in Walter Mazzarri, che in poche settimane ha risollevato una squadra che non riusciva più a vincere: «Si sta facendo un grandissimo lavoro, con la squadra che sta ritrovando il suo gioco. I nostri calciatori stanno crescendo e dobbiamo dare seguito al momento positivo».

Arbitra Orsato

VENTURA - «Ventura tornerà presto in pista dopo l'amara parentesi in Nazionale. Non credo che abbia avuto supporto dai dirigenti nella sua avventura nell'Italia». Così il presidente del Torino Urbano Cairo intervenuto ai microfoni di RMC Sport torna sulla fine dell'avventura dell'ex tecnico granata alla guida della Nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...