Torino

Torino, altro ko per Mazzarri: «Il derby non c'entra»
© www.imagephotoagency.it

Torino, altro ko per Mazzarri: «Il derby non c'entra»

Il tecnico granata: «Oggi è mancata la prestazione, ma non è la stessa situazione che abbiamo vissuto con la Juventus considerando anche la differenza di valori in campo delle due squadre»twitta

domenica 25 febbraio 2018

VERONA - «Oggi siamo partiti male regalando il primo tempo agli avversari. Abbiamo sbagliato tanto in situazioni di gioco banali compromettendo la gara. Purtroppo è andata così». Questo l'amaro commento di Walter Mazzarri, ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta subita al Bentegodi contro il Verona. «Il secondo tempo lo abbiamo giocato meglio ma poi abbiamo combinato un pasticcio nel momento in cui stavamo provando a vincere la gara e abbiamo perso la partita - ha poi continuato -. Abbiamo patito sicuramente degli automatismi che sono ancora lenti, ma la cosa che mi fa molto arrabbiare è l'aver subito due reti su delle situazioni a mio parere evitabili».

CONTRACCOLPO DERBY - Il tecnico del Torino è poi intervenuto a 90' Minuto Zona Mista, su Rai2, rispondendo a chi gli chiedeva se la sconfitta contro il Verona è causata dal contraccolpo psicologico subito dopo il ko nel derby contro la Juventus. «Oggi è mancata la prestazione, ma non è la stessa situazione che abbiamo vissuto con la Juventus considerando anche la differenza di valori in campo delle due squadre. È normale che possa esserci rammarico ma nulla di più». Infine, Mazzarri dice la sua riguardo al mancato utilizzo di Ljajic, oggi alla sua prima presenza da quando il tecnico livornese siede sulla panchina granata. «Quando sono arrivato Ljajic veniva da un infortunio. Io le squadre le schiero anche in base alla continuità che i giocatori mostrano sul campo. Questo modo di fare è un input importante per tutti i calciatori della rosa che sanno di essere presi in considerazione. Oggi Ljajic stava bene e ho deciso di schierarlo». (Ha collaborato Italpress)

Tags: Torinonotizie Torinonews torinocalcio Torino

Tutte le notizie di Torino

Approfondimenti

Commenti