Torino, Mazzarri: «Belotti è in difficoltà, deve trovare la miglior condizione»

I granata sono crollati dopo un buon primo tempo: «Dovevamo reagire e non l'abbiamo fatto»
Torino, Mazzarri: «Belotti è in difficoltà, deve trovare la miglior condizione»© www.imagephotoagency.it

ROMA - Una partita giocata in maniera molto solida per 45 minuti prima di un tracollo improvviso dopo il primo gol della Roma. Walter Mazzarri commenta il match dell'Olimpico sottolineando i rimpianti per il primo tempo senza reti all'attivo: «Abbiamo fatto tanto prima dell'intervallo costruendo 3-4 palle gol ma loro hanno un grandissimo portiere - spiega l'allenatore del Torino -. Dispiace aver preso gol su calcio piazzato, dovevamo reagire e continuare a giocare ma non l'abbiamo fatto. Se giochi contro la Roma e sbagli 4 occasioni su 4, poi ci sta che il gol lo prendi». 

BELOTTI IN OMBRA - Tra i protagonisti negativi va inserito sirucamente Belotti che non riesce a sbloccarsi: «Ha avuto una palla gol clamorosa, ma ci sta che si possa sbagliare questi gol. Ha avuto due infortuni, è un'annata tribolata e non è facile. Bisogna aspettarlo un pochino ma comunque oggi è stato molto utile. E' un ragazzo eccezionale, va recuperato, si sta impegnando tanto. E' un momento difficile, ma secondo me deve solo ritrovare la miglior condizione». 

IL BILANCIO - Il bilancio di Mazzarri è di 11 punti nelle 8 gare sulla panchina del Torino: «Ho trovato una situazione normale, abbiamo fatto buoni risultati subito. L'unica gara che abbiamo sbagliato davvero è quella di Verona, soprattutto nel primo tempo. Contro la Roma all'Olimpico in questo momento ci sta di perdere. Non penso che stiamo ancora pagando il contraccolpo post derby».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...