Torino, Cairo: «Non posso chiedere l'Europa a Mazzarri con la squadra di Mihajlovic»

Il presidente del club granata dopo la sconfitta contro la Roma: «Possiamo fare un buon finale di stagione, adesso testiamo i giovani»
Torino, Cairo: «Non posso chiedere l'Europa a Mazzarri con la squadra di Mihajlovic»© www.imagephotoagency.it

TORINO - «Un buonissimo primo tempo con Alisson che ha fatto delle parate importanti. Alla fine purtroppo quello che conta è il risultato ed è negativo». L’amarezza del presidente Cairo arriva dopo il 3-0 che la Roma ha rifilato al Torino. Il numero uno del club granata ha parlato ai microfoni di Radio Deejay: «Dobbiamo dunque lavorare per fare meglio di così, non c’è dubbio. La squadra non ha reagito bene, al gol ha perso le sicurezze e quant’altro. È evidente che se abbiamo fatto un cambio di allenatore nove partite fa è perché qualche problema c’era. C’era un progetto partito alla grande, positivamente, dopo la campagna acquisti dell’estate tutti erano felici, Mihajlovic anche era contentissimo, ma poi il progetto non ha dato gli esisti sperati e ho deciso di cambiare. Adesso Mazzarri è arrivato felicissimo, per un progetto di lungo periodo, ma non ha la squadra che ha fatto lui, adatta al suo modulo, quindi è ovvio che ci vuole più tempo».

Mazzarri: «Belotti è in difficoltà, deve trovare la migliore condizione»

RUSH FINALE - Come sarà il finale di campionato? «Mancano ancora undici partite, se ripartiamo dal primo tempo di ieri secondo me si può fare un buon finale – ha continuato il presidente -. Dobbiamo far giocare maggiormente alcuni giovani per vedere se sono adatti al Toro del futuro. Mazzarri è a metà campionato, si sta impegnando nel fare il meglio possibile, ma poi non posso neanche chiedere a lui di fare esattamente il progetto per l’Europa con i giocatori di Mihajlovic, che purtroppo guidati da lui non ci ha dato i risultati voluti. Poi non poniamo limiti alla provvidenza, ma adesso guardiamo le cose che abbiamo. Certo, le aspettative erano maggiori visti i grossi investimenti e aver tenuto quasi tutti i migliori e aver rinforzato con grandi innesti. Il progetto di Miha ci ha dato meno e lo paghiamo, e abbiamo quei punti in meno che adesso ci servirebbero per l’Europa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...