Zaza convocato per la Roma: «Il Torino era quello che volevo»

L'attaccante sbarcato questa mattina all'aeroporto di Caselle sarà a disposizione per la prima di campionato contro i giallorossi: «Avevo voglia di tornare in Italia e con il Toro c'é sempre stata una stima reciproca, indipendentemente dal passato»

TORINO - Simone Zaza é atterrato questa mattina all'aeroporto di Caselle, pronto per la sua nuova avventura al Torino. Dopo aver svolto le visite mediche si é subito aggregato ai compagni per la rifinitura in vista del match di domani contro la Roma. "Sono contento di essere qui - il commento dell'attaccante lucano ai microfoni di Torino Channel; - Sono stati due giorni molto intensi peró il Toro era quello che volevo. Siamo riusciti ad intraprendere questo cammino insieme e non vedo l'ora di iniziare".



LA VOGLIA - Una scelta, quella di sbarcare a Torino sponda granata che sembra essere stata semplice per l'attaccante ex Valencia. "Avevo voglia di tornare in Italia e con il Toro c'é sempre stata una stima reciproca, indipendentemente dal passato. Non é stata un scelta difficile perché questa squadra esprime le mie caratteristiche e le mie qualità. Ora mi aspetto di entrare al più presto nei meccanismi di questa squadra e di fare gol il più presto possibile. Il Toro é una squadra competitiva con molti buoni giocatori. Qui ritrovo molti amici con cui ho giocato in Nazionale e spero davvero di fare un buona stagione".



CONVOCATO PER LA ROMA - Il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, ha selezionato 23 calciatori per la partita di domani contro la Roma (calcio d'inizio alle 18), prima giornata del campionato di serie A. Già inseriti in lista gli ultimi arrivati Aina, Djidji, Soriano e Zaza. Questo l'elenco completo dei granata convocati per domani. Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu. Difensori: Aina, Bremer, De Silvestri, Djidji, Ferigra, Izzo, Moretti, Nkoulou. Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meite', Parigini, Rincon, Soriano. Attaccanti: Belotti, Damascan, Falque, Ljajic, Zaza. Oltre all'indisponibile Lyanco e allo squalificato Ansaldi, non convocati Edera (affaticamento muscolare alla coscia sinistra) e Niang (affaticamento muscolare alla coscia destra).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...