Torino, Mazzarri: «Ci sono rimasto male, sarà una sosta dura per tutti»

Il tecnico granata amareggiato dopo la sconfitta casalinga contro il Parma: «Non mi è piaciuto quasi niente. L'arbitro? Meglio che non parlo»
Torino, Mazzarri: «Ci sono rimasto male, sarà una sosta dura per tutti»© Marco Canoniero/Sync

TORINO - Non cerca scuse Walter Mazzarri dopo la sconfitta contro il Parma del suo Torino, la seconda in campionato e anche questa in casa come era accaduto alla quarta giornata contro il Napoli«Oggi abbiamo sbagliato l'approccio - ha detto il tecnico ai microfoni di Sky Sport -. Nel calcio moderno bisogna esser molto concentrati sin dall'inizio, sia in fase difensiva che nel pressing e bisogna muoversi tutti insieme. Invece, evidentemente, in settimana abbiamo sbagliato qualche cosa nel preparare la gara, io per primo. Il Parma ha fatto una grande partita a livello fisico: ci strappavano la palla spesso e poi ripartivano. Oggi abbiamo regalato in avvio il primo gol, proprio come era successo col Napoli e con la Fiorentina: non è possibile, non possiamo partire così».

Torino-Parma 2-1: numeri e statistiche del match

TUTTI COLPEVOLI - L'allenatore livornese ne ha per tutti: «Bisogna correre e lottare in undici, anzi in quattordici. Anche i 'cambi' non hanno fatto bene. Abbiamo sbagliato diverse cose: non possiamo permetterci di perdere l'organizzazione, come l'atteggiamento e la concentrazione. Per fare partite di un certo livello non possono e non devono mancare certe cose e certe caratteristiche. Volevo vedere dagli stessi giocatori di Genova, con l'eccezione di Meité squalificato, se erano in grado di ripetere la bella prestazione della scorsa settimana. Invece, ho visto tutta altra roba: sembrava una squadra diversa. Oggi non mi è piaciuto quasi niente. Ora, durante la pausa, ci sarà da lavorare tanto. Ci sono rimasto male: saranno giornate dure per tutti. Il fallo non fischiato a De Silvestri che andava in porta? Ci sono le immagini e ci sarebbe il Var, ma è meglio che non parlo», ha poi concluso il deluso Mazzarri senza commentare le decisoni dell'arbitro Massa per evitare altre polemiche dopo quelle passate che lo avevano portato a un turno di squalifica.

Torino-Parma 1-2: il tabellino

PARLA BELOTTI - Dopo la partita ci ha messo comunque la faccia il capitano Andrea Belotti«Per reagire dobbiamo farlo tutti insieme, sarà una sosta di duro lavoro ed è giusto che sia così: servirà per migliorare, c'è solo da lavorare - ha detto il centravanti ai microfoni di Sky Sport -. La mancata convocazione in Nazionale? È Mancini che fa le scelte, io devo solo dimostrare sul campo con le prestazioni. Poi decide lui chi convocare, bisogna rispettare le sue scelte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...