Torino, Iago Falque: «Rinnovo? C'è volontà da parte mia e del club»

Lo spagnolo ex Roma conferma l'intenzione di proseguire la sua avventura nel club di Cairo: «Voglio continuare a crescere e questo è il posto perfetto per farlo»

TORINO - «Il rinnovo di contratto? Ne stiamo parlando. La volontà c'è sia da parte mia che del club. Al Toro sto benissimo. Sono nella mia età migliore e voglio continuare a crescere: credo che qui sia il posto perfetto per farlo». Così Iago Falque, attaccante del Torino, ha parlato del suo futuro all'incontro con i media presso la sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, in occasione della presentazione dello sponsor Invent. Lo spagnolo si è poi soffermato sul momento dei granata, reduci dalla sconfitta casalinga con il Parma. «E' una pausa lunga perchè quando arriva un risultato deludente la sosta è più difficile da affrontare. Dopo la partita il mister ci ha parlato e abbiamo subito chiarito. La testa è già completamente rivolta alla sfida di lunedì 26 a Cagliari. Aver staccato tre giorni ci è servito per resettare e ripartire», ha assicurato l'ex Roma. «Arrivavamo da diversi risultati utili consecutivi: la sconfitta non se l'aspettava nessuno. Però probabilmente non siamo riusciti a gestire i momenti negativi nel corso del match. Quest'anno abbiamo giocato delle ottime partite».

«Dopo l'ultima sfida persa contro il Parma ci siamo confrontati: dobbiamo allenarci ancora più intensamente e correggere gli errori commessi», ha proseguito. «Sappiamo che avremmo potuto fare meglio, ma nel calcio non conta quello che è stato. Dobbiamo subito guardare avanti con la consapevolezza che la classifica è ancora molto corta. E' vero che a livello di punti siamo sullo stesso livello degli anni scorsi, però credo che ci sia stata una notevole crescita dal punto di vista del gioco», ha sottolineato Iago Falque. «Se avessimo vinto contro il Parma staremmo facendo totalmente altri discorsi. Siamo molto dispiaciuti, ma dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Credo ci siano i presupposti per fare bene in ogni partita. Dobbiamo cercare il passo avanti già a Cagliari alla ripresa del campionato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...