Torino, ripresa con una partita di allenamento a ranghi misti

L'incontro, disputato sul campo principale a porte aperte per i tifosi, è stato diretto dal vice-allenatore Nicolò Frustalupi: il tecnico Walter Mazzarri, infatti, ha partecipato alla riunione degli staff di serie A con i designatori della Commissione Arbitri Nazionale e con il presidente dell'Associazione italiana arbitri indetta stamane a Milano nella sede della Lega Calcio
Torino, ripresa con una partita di allenamento a ranghi misti© LAPRESSE

TORINO - Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia con una partita d'allenamento a ranghi misti. L'incontro, disputato sul campo principale a porte aperte per i tifosi, è stato diretto dal vice-allenatore Nicolò Frustalupi: il tecnico Walter Mazzarri, infatti, ha partecipato alla riunione degli staff di serie A con i designatori della Commissione Arbitri Nazionale e con il presidente dell'Associazione italiana arbitri indetta stamane a Milano nella sede della Lega Calcio. Tema del giorno l'utilizzo del Var.

Ad accompagnare l'allenatore del Torino anche il team manager, Giuseppe Santoro, e il segretario generale, Pantaleo Longo. Al Filadelfia Frustalupi ha ruotato tutti gli elementi a disposizione, mutando anche i sistemi di gioco. Belotti e compagni torneranno in campo mercoledì e nel gruppo si aggregheranno alcuni elementi di rientro dalle rispettive nazionali: in calendario una sessione pomeridiana a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...