Verso Toro-Juve, Mazzarri: «Il nostro CR7 è la squadra»

Il tecnico dei granata presenta il derby della Mole: «È una gara speciale, proveremo a mettere in difficoltà i bianconeri». E Belotti carica: «Parlerà il campo»
Verso Toro-Juve, Mazzarri: «Il nostro CR7 è la squadra»© Marco Canoniero

TORINO - «Come si affronta la Juventus? Si affronta come abbiamo affrontato il Milan cercando di correggere quelle cose che si possono fare meglio e sperando che gli episodi possano darci ragione. La Juve ha pareggiato una volta per sbaglio, per il resto quando gioca bene vince, quando gioca meno bene vince uguale, sarà difficile ma ci proveremo». Lo ha dichiarato a Sky Sport il tecnico del Torino Walter Mazzarri a pochi giorni dal derby della Mole in programma sabato. Il Toro è reduce dal pari senza reti di San Siro contro il Milan e sta preparando la stracittadina. «I ragazzi sono in forma, hanno fatto un'ottima gara domenica, adesso bisogna continuare a lavorare sulla prestazione e lo faremo ancora questa settimana», ha annunciato il tecnico toscano che da quando è arrivato ha capito l'importanza del derby: «Da quando sto qui si è capito l'importanza di questa gara speciale. Posso assicurare che io e i nostri giocatori daremo il massimo. CR7 del Toro? È la squadra, quando gioca insieme e fa tutto per mettere in difficoltà l'avversario». Quella di sabato è anche una sfida Mazzarri-Allegri, entrambi livornesi: «Lui è livornese doc, io sono della provincia e questa è la differenza. Penso che ogni uomo abbia la sua personalità, abbiamo un buon rapporto e penso che lui abbia da anni dimostrato tutto il suo valore».

PARLA BELOTTI - A Torino Channel sono arrivate anche le parole di Andrea Belotti a margine della cena di Natale al Castello di Montaldo: «Un momento magico per scambiarsi gli auguri - spiega l'attaccante - ma anche per ricaricare le energie per finire il 2018. Il pareggio di San Siro contro il Milan ci ha lasciato buone sensazioni? Abbiamo fatto una grande prestazione mettendo sotto il Milan, abbiamo consapevolezza nei nostri mezzi e sappiamo che se giochiamo così possiamo sempre giocarcela contro ogni squadra». Poi sul derby con la Juventus«Lo spirito è carico. Ogni giocatore è concentrato, pronto per questa partita. Sappiamo tutti quanto è importante, sia noi che i tifosi. Anche io sono carico e concentrato». Torino-Juventus quest'anno è anche la sfida tra Belotti e CR7«È un campione, il giocatore più forte al mondo, sarà un onore giocare contro di lui, ma si decide sul campo», ha chiuso Belotti.

(In collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...