Torino, Sirigu: «Sono vicino ai pastori sardi in questo momento di difficoltà»

Il portiere granata dedica il rigore parato contro l'Udinese ai pastori della Sardegna che da giorni protestano contro il prezzo troppo basso del latte di pecora: «La loro condizione deve migliorare e spero che lo Stato italiano possa dare una grossa mano in tal senso»
Torino, Sirigu: «Sono vicino ai pastori sardi in questo momento di difficolt໩ Getty Images

TORINO - "Sono vicino ai pastori sardi in questo momento di difficoltà". Così Salvatore Sirigu, portiere sardo del Torino, ha espresso la sua solidarietà ai pastori della Sardegna che da giorni protestano contro il prezzo troppo basso del latte di pecora. "Dedico a loro" il rigore parato, ha dichiarato il portiere granata ai microfoni di Torino Channel a proposito della sua prodezza contro l'Udinese. "Sono sardo e sono fiero di esserlo, voglio dimostrare loro la mia vicinanza e la mia totale comprensione. La loro condizione deve migliorare e spero che lo Stato italiano possa dare una grossa mano in tal senso", ha aggiunto Sirigu.

IL TORO E LA CLASSIFICA - Parlando del Toro e della classifica, il portiere granata ha detto: "Siamo in un trend abbastanza positivo, abbiamo trovato continuità ma non basta. Le altre squadre macinano punti. La lotta per le posizioni medio-alte della classifica è interessante". Infine ancora sul quinto rigore parato. "L'importante è che sia valso per la vittoria, i numeri lasciano il tempo che trovano", ha concluso Sirigu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...