Torino, non solo Bava: addio anche a Comi

Ufficiale: salutano il responsabile del Settore giovanile e il Direttore generale del club granata

TORINO - Doppio addio per la dirigenza del Torino che saluta Massimo Bava e Antonio Comi in maniera ufficiale. Bava, già direttore sportivo del post Petrachi, non sarà più responsabile del Settore giovanile, così come Antonio Comi che lascia la carica di Direttore generale del club granata assunta nel 2005. Lo ha reso noto la stessa società di Urbano Cairo con due comunicati ufficiali.

Bava-Torino, è addio

"Il Torino Football Club comunica che Massimo Bavanon è più il Responsabile del Settore Giovanile del Club. La Società saluta e ringrazia Massimo Bava per il buon lavoro svolto nella sua esperienza in granata, nove stagioni dove grazie al contributo di tutti si sono anche raggiunti ottimi risultati, e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera".

Saluta anche il Dg Comi

"Il Torino Football Club comunica che Antonio Comi non è più il Direttore Generale della Società. Il Presidente Urbano Cairo lo ringrazia per il suo leale contributo di questi anni, dapprima - dall’estate del 2005 - come Responsabile del Settore Giovanile e poi come Direttore Generale. Tutto il Torino Football Club saluta Comi e gli augura ogni bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...