Terremoto Toro: via il dg Comi, il capo vivaio Bava e il segretario D'Ambrosio

L'ex giocatore era con Cairo da 16 anni, il mago del settore giovanile da 9. Al suo posto arriverà Ludergnani dalla Spal. Nuovo ingresso nel Cda granata: Paolo Bellino
Terremoto Toro: via il dg Comi, il capo vivaio Bava e il segretario D'Ambrosio© LaPresse

TORINO - E’ in atto un vero e proprio terremoto in casa Toro. E’ ufficiale l’addio a tre figure: il direttore generale Antonio Comi, il responsabile del Settore Giovanile Massimo Bava e il segretario del vivaio Vincenzo D’Ambrosio (dopo otto stagioni), il cui contratto non è stato rinnovato. La società granata solleva dall'incarico sia Comi che Bava: il primo era al Toro da 16 anni, il secondo da 9. I contratti di entrambi scadono nel 2022.

Ufficiale anche l’approdo di Paolo Bellino come nuovo consigliere d’amministrazione con delega allo sviluppo degli impianti sportivi. Una nomina che rimpiazza il vuoto lasciato da Bava sulla gestione del Robaldo (sede del vivaio, da realizzare da 5 anni: si attendono ancora tutti i permessi). Bellino dal 2014 è Direttore Generale di RCS Sport, società nella quale da luglio 2018 ricopre anche la carica di Amministratore Delegato. A breve verrà ufficializzato anche l'approdo di Ruggero Ludergnani, ormai ex responsabile del vivaio della Spal, come capo delle giovanili granata.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...