Toro, infortunio per Gineitis: il comunicato del club

Brutte notizie per Juric in vista delle prossime gare. La nota del club sulle condizioni del centrocampista lituano

Brutte notizie in casa Torino. Gvidas Gineitis si è fermato in allenamento ed è stato sottoposto agli esami strumentali per capire l'entità del problema. Il centrocampista classe 2004 si è infortunato e non sarà a disposizione di Ivan Juric per la sfida contro l'Empoli di questo fine settimana. Un problema serio e che potrebbe tenerlo fuori per diverse settimane e dunque saltare anche il derby del 13 aprile contro la Juventus.

Infortunio Gineitis, le condizioni del lituano

Il Torino ha comunicato con una notta ufficiale le condizioni del centrocampista lituano dopo il guaio occorso durante l'allenamento. Di seguito il referto con le condizioni: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto il calciatore Gvidas Gineitis, in seguito al trauma distorsivo del ginocchio destro riportato in allenamento, hanno evidenziato un interessamento distrattivo al legamento crociato posteriore".

Per questo motivo: "In accordo con i consulenti ortopedici verrà intrapreso un percorso conservativo. Il quadro verrà monitorato con nuovi esami strumentali nelle prossime settimane".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...