Torino, ufficiale l'acquisto di Quagliarella

Il calciatore ex Juve ha firmato un contratto triennale
Torino, ufficiale l'acquisto di Quagliarella
TORINO - Il Torino ha ufficializzato l'acquisto di Fabio Quagliarella dalla Juventus. Firmato un contratto triennale. Al club bianconero vanno 3 milioni di euro. Ecco la nota apparsa sul sito della società granata: «Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella».

IL GIOCATORE - Quagliarella commenta entusiasta la notizia del suo trasferimento: «Da oggi ri-inizia un nuovo capitolo con la maglia del Toro! Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura con la maglia granata, sono molto entusiasta»

LA JUVE - La Juve lo ha ringraziato con una nota pubblicata sul sito della società: "Spettacolare, coraggioso, ma anche terribilmente concreto - scrive la società bianconera -. Fabio Quagliarella fin dagli inizi della sua carriera ha regalato al pubblico giocate e gol impossibili, nati grazie appunto al coraggio di provare soluzioni che molti neanche riescono a immaginare. Alla Juve ha continuato a farlo, crescendo alla stesso tempo come acume tattico, capacità di sacrificio, esperienza e carattere, superando un infortunio pesante e tornando più forte di prima".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...