Dentro o fuori: domani nuova missione Toro per Hernandez

L’agente torna in Inghilterra, stavolta con l’obiettivo di definire la cessione: l’uruguaiano vuole il Toro, ma il rilancio deve convincere il club di Championship
Dentro o fuori: domani nuova missione Toro per Hernandez© Marco Iorio/Image Sport

TORINO - Due gol, un gran debutto dei volti nuovi, un avvio di Championship scoppiettante: l’Hull City si è già messo alle spalle Abel Hernandez e guarda oltre, con il mercato in entrata ancora aperto. Il club inglese non necessita di liquidità immediata, ma è disposto ad accontentare l’uruguaiano attraverso la cessione. Non è un mistero che Pablo Betancourt, agente dell’attaccante, sia atteso in settimana in Inghilterra per tentare nuovamente di definire l’operazione. La novità è la data: il manager dell’uruguaiano volerà domani verso Hull e incontrerà i vertici societari presentando nuove offerte. Si registra un rilancio del Bologna, che evidentemente non si accontenta di essere a un passo da Mattia Destro.

LA DECISIONE - Domani è attesa anche una proposta di rilancio del Torino, che proprio in queste ore farà pervenire all’agente di Hernandez, nelle vesti di intermediario, una nuova offerta per stringere: l’unica strada per prendere l’uruguaiano è avvicinare la richiesta dell’Hull City (8 milioni per la cessione a titolo definitivo) altrimenti gli inglesi - dopo che il giocatore ha rifiutato il Trabzonspor e un’offerta da Dubai - non cederanno di un centimetro. La nuova missione può essere quella decisiva, con il Torino che ha formulato per il giocatore la proposta contrattuale più vantaggiosa: anche per questo - ma non solo per questo motivo - Hernandez spinge per il Toro e spera in una svolta nelle prossime ore.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...