Ventura: «Ottima campagna acquisti, Toro da grande crescita»

Il tecnico granata è soddisfatto del mercato e commenta: «Sono arrivati molti giovani di prospettiva»
Ventura: «Ottima campagna acquisti, Toro da grande crescita»© /Agenzia Aldo Liverani s.a.s.

TORINO - «Un Toro da grande crescita». Parola di Giampiero Ventura che a Radio Anch’io Sport su Radio Rai 1 commenta il mercato granata: «E' stata fatta un'ottima campagna acquisti: sono arrivati molti giovani di prospettiva che ancora hanno ampi margini di crescita. Sarà il campo a dire dove potremo arrivare. Due giornate sono poche per dare dei giudizi, ma la sensazione è positiva perché tutti hanno capito quale sia la strada giusta da seguire».

CRISI BIG - Il tecnico del Toro parla anche del difficile momento che vivono alcune big, Juve compresa: «A mio avviso è perché ci sono stati cambiamenti notevoli. La Juventus, ad esempio, ha preso giocatori importanti, ma ne ha persi anche di altrettanto importanti e dunque può perdere punti all'inizio. Il Napoli dal canto suo ha cambiato allenatore e Sarri ha necessità di ambientarsi in una piazza come quella partenopea, ben diversa da Empoli».

LA PARTITA ALL'OLIMPICO - Un commento poi sul successo di ieri all'Olimpico contro la Fiorentina: «La vittoria di ieri è il miglior regalo per il Presidente, che in settimana festeggerà i dieci anni di presidenza. Detto questo alla lunga sono sicuro che i valori reali verranno fuori. Detto questo l'obiettivo del Toro deve essere quello di tornare ad essere presenza stabile nelle posizioni che gli competono e non una sorpresa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...