Pasquale: «Padelli si merita un posto da titolare nel Toro»

Il difensore dell'Udinese, ex di turno della prossima sfida dei friulani: «Senza nulla togliere a Gillet, è lui l'uomo giusto per i granata»
Pasquale: «Padelli si merita un posto da titolare nel Toro»© Foto Liverani

UDINESE - «Prima pensiamo a raggiungere 40 punti, poi lavoreremo per raggiungere altro». Giovanni Pasquale, difensore dell'Udinese, racconta la stagione dei friulani ai microfoni di Udinese Channel: «La classifica poteva essere un po' migliore, per il rigore contro il Cesena. Abbiamo fatto un inizio straordinario, dobbiamo continuare così. Adesso si respira un'aria nuova, idee nuove, voglia di dimostrare da parte di tutti. Mi piace questa squadra. Il mister sta dando una forma e un'aria nuova. Nostri giovani interessanti? Penso che Widmer sia uno di quelli che ha più qualità. Ce ne sono diversi. Widmer però ha la possibilità di giocare con continuità».

 

TORO - Da ex di turno, Pasquale fa il punto anche sui granata, prossimo avversario dell'Udinese: «Il Torino? La scorsa stagione abbiamo raggiunto un obiettivo importante. Quest'anno i granata disputano due competizioni e stanno avendo qualche problema ma ne verranno fuori. L'anno scorso Cerci e Immobile sono stati importanti, ma Ventura sa come far rendere i giocatori e starà lavorando su quello. E' uno che ha le idee chiare. Sa cosa vuole e come farlo esprimere ai suoi giocatori. Ti dà anche una mano, ma prepara le partite in maniera maniacale. Padelli? E' un mio amico. Era un po' giù per le due panchine di seguito, ma gli ho detto di non mollare. Merita la riconferma e il posto da titolare, senza a togliere a Gillet. In questo momento l'uomo perfetto per il Torino è Padelli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...