Stramaccioni: «Partita difficile con il Palermo»

Il tecnico dell'Udinese: «Abbiamo cercato di correggere questa cosa nella ripresa e ci siamo parzialmente riusciti, abbiamo giocato a viso aperto»

PALERMO - Senza Di Natale, l'Udinese strappa un punto al Palermo. Stramaccioni entra nel dettaglio della sfida: "E' stata una partita difficile, l'avevamo preparata con umiltà cercando di ripartire il più possibile considerando anche come arrivavano gli avversari dopo la vittoria contro il Milan. Credo che ci siamo abbassati troppo nel primo tempo dopo il vantaggio, complice anche l'infortunio di Widmer che ha ridotto la nostra spinta offensiva sulla destra. Abbiamo cercato di correggere questa cosa nella ripresa e ci siamo parzialmente riusciti, abbiamo giocato a viso aperto. Non dimentichiamoci che abbiamo giocato contro un Palermo che rappresenta al momento una delle realtà più in forma del campionato".

 

 

CHE COPPIA -"I complimenti a Dybala e Vasquez, visti dal vivo mi hanno fatto una grande impressione. Se Karnezis non avesse parato il rigore saremmo andati in difficoltà, poi abbiamo avuto due grandi occasioni clamorose, il greco sta facendo un grande campionato: in quella di Muriel non abbiamo capito la scelta dell'arbitro, è stato per noi un mistero dalla panchina ed era una giocata determinante visto che era a tu per tu con il portiere, su Allan è stato bravo Sorrentino a andare giù con il giusto tempo". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...