Stramaccioni: «Ora l'Inter». Danilo: «La vera Udinese»

Il tecnico dell'Udinese: «Siamo quota 38 punti a sei turni dalla fine, l'obiettivo è centrato però non abbassiamo la tensione»
Stramaccioni: «Ora l'Inter». Danilo: «La vera Udinese»© LaPresse

UDINE - Stramaccioni batte Inzaghi. Il tecnico dell'Udinese è felice per la prestazione di Thereau e soci: "Per noi era importante vincere perché volevamo fare bene davanti ai nostri tifosi". Nel turno infrasettimanale c'è l'Inter. "E' un segnale importante - dice a Sky Sport - Siamo quota 38 punti a sei turni dalla fine, l'obiettivo è centrato però non abbassiamo la tensione, arriva l'Inter e non vogliamo sbagliare".  

 

DANILO - Anche il difensore bianconero mette subito nel mirino l'Inter: "Gara non perfetta perché non dovevamo prendere gol, anche se alla fine. Contro queste squadre non devi mollare mai, perché è sempre rischioso. Per il resto abbiamo giocato molto bene, da vera Udinese, quella che conosciamo bene. Il nostro andamento è stato una montagna russa e speriamo di ripetere questa prestazione anche contro l'Inter. Facciamo difficoltà contro le squadre che si chiudono. Invece contro squadre che giocano siamo molto pericolosi, questo non è certo un segreto. E' stato importante il rientro di Domizzi, perché lui è un giocatore importante per il gruppo e per la piazza. Contro l'Inter speriamo di bissare questa partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...