Colantuono: «Lazio? Bisogna stare attenti»

Il tecnico dell'Udinese: «Sarà una gara complicata perchè vorranno riscattarsi, sono arrabbiati. Ma confido molto nella mia squadra»
Colantuono: «Lazio? Bisogna stare attenti»© FOTO PAOLA GARBUIO-AG ALDOL IVER

UDINE - Ad un giorno dalla trasferta che l'Udinese di Colantuono dovrà affrontare all'Olimpico contro la Lazio, il tecnico bianconero fa una disamina della gara che li aspetta nella Capitale: "La classifica è corta, cerchiamo una nostra identità. La partita con la Lazio sarà molto temibile. Abbiamo le nostre idee, abbiamo rivisto qualcosa ma il nostro modo di giocare sarà quello a prescindere dal loro modulo, non abbiamo le caratteristiche per giocare con due centrocampisti, gli altri sarebbero adattati. La Lazio lavora molto sugli esterni, così come facciamo anche noi. Sono curioso di vedere come andrà, un bel banco di prova, sarà una gara complicata perchè vorranno riscattarsi, sono arrabbiati. Ma confido molto nella mia squadra, proveranno a partire fortissimo, servirà lo stesso spirito di sacrificio visto in precedenza".

SU DI NATALE - Colantuono prosegue parlando anche delle condizioni fisiche del capitano: "Sta crescendo, ha avuto qualche fastidio e non ha una condizione ottimale. Darà il suo contributo come sempre". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...