Colantuono: «Vicini al pari». Pozzo: «Che sconforto»

Il tecnico dell'Udinese: «Mi è piaciuta la ripresa, qui ci sono dei valori. Abbiamo fatto comunque degli errori, stare sempre a inseguire è dura». Il patron: «Io sono fiducioso e paziente, ma la pazienza ha un limite»
Colantuono: «Vicini al pari». Pozzo: «Che sconforto»© www.imagephotoagency.it

UDINE - "Resta difficile valutare il primo tempo perché dopo 10' stavamo sotto di due gol, in più venivamo da un periodo non brillantissimo. Così diventa tutto difficile, noi siamo l'Udinese, non giochiamo mica per traguardi incredibili. A livello psicologico si è messa subito in salita". Parola di Colantuono che commenta la sconfitta contro il Milan nell'anticipo. L'Udinese ha giocato un gran secondo tempo ma non è bastato: "Il nostro errore è aver incassato il terzo gol - dice a Sky Sport - perché con il secondo tempo che abbiamo fatto potevamo rimontare. Comunque ci siamo andati vicini al pari e forse lo meritavamo anche. Mi è piaciuta la ripresa, qui ci sono dei valori. Abbiamo fatto comunque degli errori, stare sempre a inseguire è dura. Dobbiamo cercare di essere più squadra, ci stiamo provando".

POZZO BACCHETTA - Pozzo, patron dell'Udinese, è deluso dall'avvio dei bianconeri: "Spero che questo secondo tempo sia un nuovo inizio. La squadra ha dimostrato di avere qualità e carattere, ma male nel primo tempo. C'è sconforto per non aver fatto ancora un punto nello stadio nuovo. Non so quanto possa aiutare il cambio di modulo, ci vuole grinta e voglia".

PRESO LODI - "Lodi è un ritorno piacevole, è ancora giovane e potrà darci una mano importante", dice Pozzo confermando l'ingaggio del regista. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...