Serie A, Colantuono: «Di Natale per noi è importante»

L'allenatore dell'Udinese: «Con lui ho un ottimo rapporto, avevo letto di alcuni problemi tra me e lui ma questa cosa non è assolutamente vera»
Serie A, Colantuono: «Di Natale per noi è importante»© FOTO PAOLA GARBUIO-AG ALDO LIVER

UDINE - Stefano Colantuono è soddisfatto dei tre punti che l'Udinese ha strappato alla Sampdoria vincendo in casa per 1-0: "Credo che la vittoria sia meritata. Non dobbiamo però tenere questo tipo di partite sempre aperte e rischiare di pareggiarle, sarebbe stato davvero un peccato. Dovevamo fare il secondo gol, - dice l'allenatore ad Udinese Tv - in Serie A spesso fare una sola rete non basta, ma per fortuna abbiamo trovato una grande solidità difensiva e sotto questo punto di vista stiamo trovando continuità. Purtroppo spesso sbagliamo l'ultimo passaggio e dobbiamo migliorare".

SUL RAPPORTO CON DI NATALE - "Con lui ho un ottimo rapporto, avevo letto di alcuni problemi tra me e lui ma questa cosa non è assolutamente vera. Totò per noi è un giocatore importantissimo, nei 20 minuti giocati oggi è stato determinante e si è dato da fare. Vincere oggi non era facile. Era importante staccare le ultime 3, per ora guardiamo questo e poi pensiamo alle prossime gare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...