Serie A Udinese, Colantuono: «Un altro punto per ricominciare»

L'allenatore: «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, siamo calati nel secondo ma ci poteva stare per quello che avevamo speso»
Serie A Udinese, Colantuono: «Un altro punto per ricominciare»© LaPresse

EMPOLI - Stefano Colantuono parla subito dopo il punto portato a casa dalla trasferta di Empoli"Il pareggio credo sia il risultato più giusto, dispiace che sia arrivato però nel finale. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, siamo calati nel secondo ma ci poteva stare per quello che avevamo speso. Dobbiamo tornare a fare quello che abbiamo dimostrato di sapere fare in passato, il punto ce lo prendiamo e inizieremo subito a lavorare per la prossima. Nella prima frazione il vento ci impediva anche di mettere il pallone a terra, il clima ha influito sulla gara. Non mi piace allenare solo 13 o 14 giocatori - prosegue l'allenatore dell'Udinese - voglio coinvolgere tutti, avevo bisogno di gente fresca e di corsa e Matos mi garantiva queste qualità".

SUL MILAN - "Incontriamo il Milan nel loro miglior momento, purtroppo è qualcosa che ci capita spesso nel corso di questa stagione. Sono in grande spolvero, ma con serenità e con calma prepareremo anche questa sfida".   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...