Serie A Udinese, a parte Armero-Di Natale

Lavoro personalizzato per l'estero e il capitano che non si uniscono al gruppo per l'allenamento: rientrano Wague e Badu

UDINE - Messa alle spalle la giornata di riposo concessa da Colantuono, è scesa in campo l'Udinese in vista della prossima gara di campionato contro il Genoa. E' rientarto Wague, reduce da un affaticamento muscolare. La squadra quest'oggi è stata divisa in due gruppi: i giocatori andati in campo contro il Bologna hanno svolto un lavoro atletico focalizzato sulla corsa, per cercare di rimettere benzina nelle gambe, mentre il resto del gruppo esercizi di possesso palla a ritmi molto elevati. Torna disponibile anche Badu che ha scontato il turno di squalifica.

LAVORANO A PARTE - Armero e Di Natale non si sono uniti alla squadra svolgendo un allenamento personalizzato. Per l'esterno è solo una precauzione visto che nell'ultimo periodo ha speso molto fisicamente. A parte anche il portiere Karnezis.

LA CLASSIFICA DI SERIE A

AMICHEVOLE E RITIRO - Nel pomeriggio di giovedì, precisamente alle ore 15, la squadra disputerà un'amichevole contro il Terek Grozny, poi scatterà il ritiro pre-Genoa presso l'Hotel Al Ponte di Gradisca d'Isonzo.

IL CALENDARIO DI SERIE A

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...