Serie A, Colantuono: «Udinese, ti manca la continuità»

L'allenatore: «E' un peccato perchè questa poteva essere una partita che ci avrebbe consentito di fare un finale di stagione molto più tranquillo»
Serie A, Colantuono: «Udinese, ti manca la continuit໩ MATTEO CIAMBELLI/PEGASONEWSPORT

FROSINONE - "A livello di classifica è tutto da rifare, perchè abbiamo sciupato la bella prestazione che avevamo messo in piedi domenica scorsa contro il Verona allungando ulteriormente il distacco dalla terzultima, invece oggi ci siamo ricomplicati la vita". Così Stefano Colantuono al termine della sconfitta incassata dall'Udinese contro il Frosinone. I bianconeri si trovano vicini alla zona rossa della classifica, a soli 30 punti. "Purtroppo questo è un problema nostro, non riusciamo a dare continuità a quanto di buono fatto e a distanza di sette giorni ripiombiamo in questi problemi. E' un peccato perchè oggi poteva essere una partita che ci avrebbe consetito di fare un finale di stagione molto più tranquillo. Il gol all'inizio ha un po' condizionato la gara, l'avevamo preparata bene ,la squadra stava discretamente bene, è chiaro che il Frosinone potesse avere fame, ma noi ne dovevamo avere altrettanta".

FROSINONE UDINESE 2-0: TABELLINO E CRONACA

PROBLEMA CONTINUITA' - "Ora i punti in classifica si sono ridotti a quattro dalla terzultima, quindi non possiamo dormire sonni tranquilli fino a quando non raggiungeremo questa benedetta salvezza. Ripeto: è un peccato, perchè il più grande difetto che abbiamo avuto noi quest'anno è la continuità. C'è sempre mancata

CLASSIFICA SERIE A 

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...