Serie A Udinese, Colantuono: «Esonero? Decide solo la società»

Il tecnico: «Sappiamo benissimo cosa dobbiamo fare in queste ultime 10 partite per salvarci il prima possibile. Roma? La rispetto»
Serie A Udinese, Colantuono: «Esonero? Decide solo la societ໩ MATTEO CIAMBELLI/PEGASONEWSPORT

UDINE - "Rischio esonero? Ci ho fatto l'abitudine e non è un argomento che mi scalfisce tanto. Sono concentrato solo sulla prossima partita e il mio destino lo deciderà la società, non un articolo di giornale. Su queste cose sono decisamente abituato". L'ha detto Colantuono alla vigilia di Udinese-Roma. Il futuro del tecnico è in bilico. Molto dipenderà dallo scontro contro i giallorossi di Spalletti. "Ci dobbiamo attrezzare per fare la partita perfetta, contro un avversario che per forza di cose dobbiamo rispettare tanto. Dobbiamo provare a cominciare a fare punti anche contro squadre di livello, e l'occasione è questa. Sappiamo benissimo cosa dobbiamo fare in queste ultime 10 partite per salvarci il prima possibile", continua Colantuono in conferenza stampa

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

PERIODO NEGATIVO - "Noi analizziamo le partite. Sappiamo dove abbiamo sbagliato. Non riusciamo a capire il meccanismo di questa assenza di continuità. Vogliamo salvarci il prima possibile e rimandiamo a dopo tutte queste analisi. La scelta dei tifosi di entrare al 15' va rispettata, perché loro sono una parte fondamentale. I tifosi si sono comportati con noi sempre in maniera perfetta. Noi dobbiamo stare in partita fino al 90' e non mollare in caso di svantaggio, come successo ad esempio a Bologna".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...