Serie A Udinese, Di Natale salta Chievo e Fiorentina

Stavolta nessuna scelta tecnica: il capitano bianconero ha subito una lesione della fascia del medio gluteo e deve stare ai box

UDINE - Momento decisamente no per Totò Di Natale, bandiera e capitano dell'Udinese. Il numero 10  è stato "sottoposto a controlli dopo lo stop nella giornata di ieri: ha subito una lesione della fascia del medio gluteo. Il giocatore rimarrà a riposo completo una settimana per poi essere nuovamente valutato", si legge nel report medico del club friulano. Traduzione: certo il forfait nel doppio match interno contro il Chievo e contro la Fiorentina, in programma il 20 aprile per il turno infrasettimanale. Un infortunio che va a sommarsi alla decisione ferma di De Canio che non aveva convocato Di Natale nelle ultime uscite dell'Udinese perchè fuori forma. Stagione finita in largo anticipo?  

TUTTE LE NEWS SULL'UDINESE

HEURTAUX A PARTE - Giovedì pomeriggio e test interno sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi per l'Udinese di De Canio che mette nel mirino l'appuntamento di domenica contro il Chievo Verona. Dopo il riscaldamento tecnico, la squadra si è divisa in due formazioni per una gara undici contro undici sulla base di tempi da 30 minuti. Heurtaux ha svolto lavoro differenziato.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...