Serie A Udinese, De Canio: «Futuro? Mi godo il momento»

Il tecnico: «Vincere ci ha dato un buon margine per la salvezza. Ma questa squadra merita di più, continuiamo a lottare»
Serie A Udinese, De Canio: «Futuro? Mi godo il momento»© ANSA

UDINE - "Una buona prestazione contro un grande avversario". Il tecnico dell'Udinese, De Canio commenta così il successo con la Fiorentina, ai microfoni di Radio Rai: "Loro palleggiano bene e non ti danno punti di riferimento. Non era facile mantenerci ben messi in campo. Ma ci siamo riusciti grazie al miglioramento avuto nel corso delle ultime settimane. Non ci siamo disuniti, siamo rimasti fiduciosi e convinti per vincere".

TABELLINO E CRONACA

SALVEZZA - "Numeri alla mano con questa vittoria abbiamo preso un bel vantaggio. Nello spogliatoio ho detto ai ragazzi che dobbiamo chiudere bene il campionato. Ci siamo salvati per merito nostro, non per demeriti altrui. E questa squadra merita una posizione migliore di quella che ha. Per cui dobbiamo giocare fino alla fine senza mollare.Futuro? Nonostante faccia bene sento molti nomi, ma io penso a far bene. Credo di dimostrare di poterci star bene anche io in questo ambito. Non so che decisioni ci saranno ma penso solo a godermi il momento".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...