Serie A Udinese, Iachini: «Badu in forse. Lazio? Grande qualità»

Il tecnico: «Dobbiamo fare una partita perfetta, cercare la continuità. Si sono intravisti segnali positivi, dobbiamo insistere»

UDINE - Rispetto per la Lazio. Così Iachini prima del confronto con l'undici di Inzaghi:"Dobbiamo fare una partita perfetta, cercare la continuità. La sua squadra ha grande qualità, a prescindere dal modulo". Il momento che sta vivendo l'Udinese non è dei migliori. "Stiamo concedendo meno agli avversari, migliorare la fase di non possesso è fondamentale. Si sono intravisti segnali positivi, dobbiamo insistere nel lavorare ancora sui punti che abbiamo sbagliato. Il nostro percorso è chiaro, stiamo lavorando su un modulo diverso sulla base delle caratteristiche dei ragazzi. I giovani devono crescere in equilibrio, senza affossarli o elogiarli. Io sono convinto del loro valore", continua l'allenatore in conferenza stampa. 

TUTTO SULL'UDINESE

BADU A RISCHIO - "Zapata dopo due partite era affaticato, farlo partire titolare con il Sassuolo sarebbe stata una forzatura. Badu? Verrà valutato nelle prossime ore, al momento resta in dubbio. Fofana invece è in crescita".

EWANDRO, PIEDE FRATTURATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...