Serie A, Iachini: «Ho fiducia in questa Udinese»

Il tecnico: «All'inizio siamo partiti giocando, cercando di andare a fare la partita, però strada facendo abbiamo trovato una Lazio troppo forte e veloce»
Serie A, Iachini: «Ho fiducia in questa Udinese»© LaPresse

UDINE - Non gira l'Udinese: la Lazio passa facile al Friuli. Così Iachini a fine gara:  "All'inizio siamo partiti giocando, cercando di andare a fare la partita - dice a Sky Sport - però strada facendo abbiamo trovato una Lazio troppo forte e veloce. E' un peccato perché il primo tempo è stato equilibrato. Abbiamo subito un gol su palla inattiva, bisognava stare più attenti. Poi la gara si è messa su binari complessi psicologicamente e tatticamente. Nella ripresa siamo partiti per fare qualcosa di diverso ma abbiamo preso subito un altro gol. Le occasioni nostre ci sono state ma alla fine abbiamo pagato dazio".

CRONACA E TABELLINO: UDINESE-LAZIO 0-3

TROPPI INFORTUNI - "Qui ho iniziato un percorso da zero. L'Udinese è piena di giovani e di stranieri, ci stiamo lavorando. Nelle ultime settimane, dopo alcuni risultati importanti, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo forzando l'inserimento di altri elementi. Io ho molta fiducia in questo gruppo che mi segue durante la settimana. E' chiaro che non riusciamo a dare continuità. Solo insistendo possiamo crescere. Siamo ancora in una fase di conoscenza".

FOTO: DOPPIETTA IMMOBILE

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...