Serie A Udinese, Delneri: «Il rigore non c'è. Lazio mai pericolosa»

L'allenatore: «Ci dispiace molto per il risultato: ultimamente perdiamo sia quando giochiamo male che quando giochiamo bene»
Serie A Udinese, Delneri: «Il rigore non c'è. Lazio mai pericolosa»© ANSA

ROMA - Gigi Delneri non ci sta e commenta l'episodio che ha permesso alla Lazio di mettere sotto l'Udinese: "Abbiamo perso con un rigore che non c'era assolutamente, mentre un nostro giocatore era a terra. Cos'altro devo aggiungere? Mi tengo la prestazione dei miei ragazzi che è stata eccezionale - ha spiegato in conferenza stampa - e la convinzione che i nostri giovani stanno crescendo al meglio. Sono soddisfatto di come la squadra ha risposto oggi alle mie indicazioni".

CRONACA E TABELLINO LAZIO-UDINESE 1-0

SENZA FORTUNA - L'Udinese ha giocato di rimessa, ma è uscita dall'Olimpico quasi senza mai soffrire: "La Lazio ha fatto zero tiri in porta in 90 minuti - ha precisato Delneri - ed è già eccezionale di per sé questa cosa, figuriamoci qui a Roma. Ci dispiace molto per il risultato: ultimamente perdiamo sia quando giochiamo male che quando giochiamo bene. Manca un po' di fortuna, ma siamo ottimisti".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...