Serie A Udinese, il rammarico di Delneri: «Pochi sbagli, ma decisivi»

Il tecnico: «Il Napoli è forte, ma lo abbiamo contenuto bene, concedendogli quasi nulla. Qui ci sono obiettivi ambiziosi»
Serie A Udinese, il rammarico di Delneri: «Pochi sbagli, ma decisivi»© LaPresse

NAPOLI - Gigi Delneri divide i suoi sentimenti a metà nel post partita di Napoli-Udinese. Da una parte è soddisfatto per aver tenuto testa al Napoli, dall'altra si rammarica per una sconfitta troppo pesante. "Dovevamo essere più attenti in alcune situazioni - ha spiegato l'allenatore dei friulani ai microfoni di Mediaset dopo il 3-0 - In occasione del primo gol è stato uno sbaglio tattico nostro. Il Napoli è una squadra davvero importante e nel primo tempo non gli abbiamo concesso niente, poi la partita si è indirizzata anche per colpa nostra".

CLASSIFICA SERIE A

IL FUTURO - Un'occasione enorme per pareggiare l'Udinese l'ha avuta: il palo di Zapata, con il punteggio sull'1-0 per la squadra di Sarri. Lì poteva riaprirsi il match: "Abbiamo sbagliato poco, ma quel poco è stato decisivo, anche in fase offensiva" ha ammesso con amarezza il tecnico. Delneri ha anche fissato gli obiettivi per il futuro: "Con le nostre qualità possiamo fare ancora tanti punti. Vogliamo crescere, trattenere qui i tanti giovani che si stanno mettendo in mostra. L'Udinese ha il dovere di lottare per traguardi importanti. Vogliamo tornare ai risultati di qualche anno fa, vogliamo più della salvezza e lavoreremo per crescere e programmare un percorso di crescita"

NAPOLI-UDINESE 3-0: NUMERI E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...