Udinese, Cioffi: "Udogie ha cambiato la partita. Il gol non è di mano"

Il tecnico: "Se pure l'avesse toccata ci sono al Var 4-5 persone che controllano. Soddisfatto della prestazione"
Udinese, Cioffi: "Udogie ha cambiato la partita. Il gol non è di mano"© LAPRESSE

UDINESE - Al termine della sfida di San Siro contro il Milan, il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Il commento sul gol di Udogie che è valso l'1-1 finale: "Mi sembra che è Romagnoli ad averla deviata con la scarpa. Ma se l'avesse pure toccata con la mano ci sono 4-5 persone al VAR che guardano. Ci siamo permessi di alzare i toni tante partite fa contro la Juventus, ma per il resto abbiamo sempre accettato le decisioni arbitrali. Il ragazzo a me ha detto che la palla l'ha toccata prima di coscia e poi di faccia". Così sulla partita: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Bravissimi tutti. E' chiaro che se non sei quasi perfetto da questi campi non esci coi punti. Pereyra e Udogie sono entrati e hanno cambiato la partita. Bisogna accettare anche una realtà che ad oggi dice che siamo a 3-4 punti dalla zona rossa, alla quale non guardiamo, dunque dobbiamo pensare anche a tamponare, specie contro squadre come il Milan che possono farci male"

Udogie: "Esultanza titubante, perchè ho visto guardalinee indeciso"

Destiny Udogie, esterno dell'Udinese ha siglato il suo primo gol in serie A. Una serata che ricorderà a lungo perchè la rete è arrivata al Milan e precisamente San Siro, la scala del calcio. Ecco le sue parole a Dazn:

"Sono contento. E' il mio primo gol da professionista e penso che la squadra ha meritato questo pareggio. Siamo pronti per la prossima battaglia. Titubante nell'esultanza? Ho visto che il guardalinee era indeciso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...