Sogliano: «Juve la più forte. Ma il Verona vuole punti»

Il direttore sportivo: «E' la gara più difficile della stagione. Mercato? Non avevamo bisogno di stravolgere nulla, abbiamo preso tre nuovi giocatori di livello per rinforzare la struttura già presente»
Sogliano: «Juve la più forte. Ma il Verona vuole punti»© LaPresse

VERONA - «La Juventus? La partita più difficile della stagione contro la squadra più forte. Noi proviamo a fare punti con tutti e così faremo anche contro i bianconeri». Parola del direttore sportivo del Verona, Sean Sogliano durante la presentazione di Rabusic. Immancabile un punto sul mercato: «Non avevamo bisogno di stravolgere a, abbiamo preso tre nuovi giocatori di livello per rinforzare la struttura già presente. Hallfredsson? Non lo abbiamo voluto vendere, ora ci aspettiamo di riuscire a portare a termine la questione del rinnovo contrattuale. Marquinho? Ha una buona esperienza, è un giocatore forte come volevamo e siamo felici che ora sia con noi».  


 

RABUSIC - Così l'attaccante: «La Juventus? Un grande modo di cominciare questa nuova avventura, conosco già alcuni giocatori bianconeri dalle mie esperienze in Nazionale. Toni? Appena l'ho visto dal vivo ho capito che grande giocatore sia, ho intenzione di imparare molto da lui». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...