Derby Verona-Chievo. Duello Paloschi-Toni

Al Bentegodi manca poco alla stracittadina: i due attaccanti, diversi per età, caratteristiche fisiche e tecniche, pronti alla sfida
Derby Verona-Chievo. Duello Paloschi-Toni© Foto Pegaso

VERONA - A Verona si respira l'atmosfera del derby, in programma nel pomeriggio allo stadio Bentegodi (ore 18). Il Verona, vista la classifica, può giocare tranquillo e pensare a vendicare il ko dell'andata, discorso opposto per il Chievo, invischiato nella zona pericolo.

 

QUI CHIEVO - Il Chievo scende in campo col solito 4-3-1-2: c'è Hetemaj alle spalle di Paloschi-Obinna, Thereau va in panchina. In porta confermato Agazzi, Frey, tolta la squalifica, occupa la sua corsia destra, dalla parte opposta Dramè, Cesar-Dainelli è la diga centrale. In mediana Guana è in vantaggio su Bentivoglio per sffiancare Rigoni e Guarente.

 

QUI HELLAS - Mandorlini deve afre a meno dell'infortunato Gonzalez e dello squalificato Albertazzi, per il resto rosa al completo. Il tecnico punta su Marquinho-Iturbe come ali di supporto a Luca Toni, a centrocampo tanta sostanza col trio Hallfredsson-Donadel-Romulo, dietro nessuna novità: davanti a Rafael giocano Cacciatore-Agostini esterni e Moras-Maietta in mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...