Mandorlini: «Il Catania può metterci in difficoltà»

Il tecnico del Verona: «Al di là dei sogni e di quello che succede sugli altri campi, noi dobbiamo guardare in casa nostra e fare bene, oltre a dare tutto in ogni partita»

VERONA - La classifica dice che c'è un abisso tra Verona e Catania. Mandorlini, sulla gara secca, la pensa diversamete: «Vacanze? Nessuno ci pensa, soprattutto il Catania che deve cercare di ottenere il massimo risultato su ogni campo, già questa sarà una difficoltà per noi. Il loro campionato è andato così, ma resta una squadra che può metterti in grande difficoltà. Non credo ci siano tutti questi punti di differenza tra noi e loro. Partita quindi delicata e difficile, già so che avremo difficoltà. Loro hanno obiettivi importanti ma anche noi, dovremo essere veramente bravi. Il Catania? Lo scorso hanno fatto il loro record di punti. Hanno avuto molti infortuni e non sono partiti col piede giusto in questa stagione, si sono portati dietro difficoltà dovute anche ai continui cambi in panchina».

 

 

SESTO POSTO - Zero ansia sul capitolo Europa. «Al di là dei sogni e di quello che succede sugli altri campi, noi dobbiamo guardare in casa nostra e fare bene, oltre a dare tutto in ogni partita. Come a Bergamo dobbiamo giocare per vincere, quando mancano così poche partite bisogna giocare a viso aperto e portare a casa il più possibile»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...