Setti: «Mandorlini? Stiamo già parlando»

Il presidente del Verona: «Se gli proporrò un biennale? Sicuramente un ragionamento di lungo termine aiuta a fare programmi»
Setti: «Mandorlini? Stiamo già parlando»© /AGENZIA ALDO LIVERANI Sas

VERONA -  “Le mie riflessioni? Finiscono la prossima settimana". Parola di Setti, il numero del Verona. Il presidente ha in mente dei cambiamenti: "Credo sia corretto prima far finire il campionato, voglio chiuderlo nel migliore dei modi. Ho parlato con tutti i dirigenti, mi piace parlare e guardare in faccia la gente, la prossima settimana si chiude il cerchio. Ci saranno dei cambiamenti, però di definito non c’è niente. Che tipo di cambiamenti saranno? Potrebbero riguardare più di una persona, il calcio è un’azienda con uno scopo sociale, quello di far crescere dei ragazzi, e poi fare modello di business e di far quadrare i conti”.

 

AMERICANI PISTA FALSA - "Dire che il Verona è ambito mi fa piacere, ma dire che sono 4 mesi che si discute, che ci sono fax e mail allora si riferiscono solo delle voci in cui non c’è niente di vero. Mi fa arrabbiare chi dice cose che non esistono, voglio proprio vederla la mail degli americani. Non vi rendete conto del danno che crea sostenere una cosa del genere".

 

SU MANDORLINI - "Ha detto che a fine campionato ci troveremo e ci sarà da discutere, con lui ho già iniziato a parlare. Se gli proporrò un biennale? Sicuramente un ragionamento di lungo termine aiuta a fare programmi. Credo che Verona abbia dato l'opportunità di fare bene sia a Mandorlini, che si è affermato in Serie A, che a Sogliano, che ha fatto due anni completi nella massima categoria. Tutto questo perché la cosa più importante è avere una società solida alle spalle".

 

OBIETTIVO 40 PUNTI - "L'obiettivo sarà sempre quello di una salvezza tranquilla, devo ancora valutare quello che sarà il budget. In Serie A bisogna correre, le squadre che arrivano dalla Serie B lo fanno molto. Ci daranno filo da torcere. Se restano Obbadi e Tachtsidis? Sono in prestito con diritto di riscatto, valuteremo".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...